Smeterre di fumare


 
 
  In modo naturale: basta arrivare a portare il tasso di enforfine a un livello sufficiente per ridurre la dipendenza fisica dalla nicotina che genera la sensazione di una carenza.

Grazie al LASER (laser a freddo che non emette né calore, né luce) che produce un fascio concentrato di energia diretto ai punti da stimolare dell’orecchio esterno (terminali nervosi) l’organismo produrrà autonomamente le endorfine naturali (ormoni del benessere e del confort).

Il soggetto che smette di fumare non dispone più di nicotina nel proprio organismo e pertanto si dovrà riattivare la produzione naturale di endorfine. In ciò consiste la funzione del laser. Il fumatore può fare a meno della sua dose di nicotina. Il laser consente di riportare l’organismo a produrre autonomamente, senza ricorrere al tabacco, queste famose endorfine.

Questo metodo è perfettamente indolore, privo di controindicazioni e di effetti secondari. Lo si può usare su una donna in stato di gravidanza come su di un malato di cuore. In meno di tre giorni dall’applicazione del metodo, non c’è più nicotina nel sangue e il bisogno di fumare scompare.

Il metodo TABAC Stop Center presenta il vanatggio di una garanzia scritta e di un controllo successivo gratuito di un anno.

 

 

Il Cuore I Polmoni La Gola Le Arterie Composizionne delle sigarette
Svizzera Francia Spagna Guadalupa Italia Tunisia Egitto Messico Bolivia PAYS-BAS Mauritius Thailandia Kenya